Avete mai visto la fidanzata di Leonardo DiCaprio? 23 anni di differenza
Il suo nome è Camila Morrone ed è la (invidiatissima!) fidanzata di Leonardo DiCaprio. I due fanno coppia fissa da dicembre del 2017; si tratta quindi di una delle storie più longeve per il celebre attore, dopo quella con la supermodella Gisele Bündchen. Ma, allo stesso tempo, di una delle più criticate. Sì perché la modella, classe 1997, ha compiuto lo scorso 16 giugno 22 anni. Sono quindi 23 le lunghezze che la separano dalla star di Hollywood, 45 candeline soffiate l’11 novembre. Una distanza significativa, che però non ha intaccato in alcun modo la storia tra i due, che sembra procedere a gonfie vele.
Chi è la fidanzata di Leonardo DiCaprio
Figlia dell’attrice Lucila Polak e del modello Máximo Morrone, Camila Morrone – la fidanzata di Leonardo DiCaprio – è di origini argentine, ma da qualche anno vive a Los Angeles. Modella di professione, la splendida ragazza si è anche avvicinata al mondo del cinema, debuttando nel 2013 in Bukowski, film di James Franco. Il 18 ottobre 2019, la Morrone è riuscita anche ad aggiudicarsi il Rising Star Award durante il San Diego International Film Festival. Un riconoscimento importante, che apre la strada a quella che potrebbe diventare una straordinaria carriera.
Le parole di Camila Morrone
Camila Morrone, fidanzata di Leonardo DiCaprio, ha deciso di mettere a tacere le voci sulla differenza di età che intercorre tra lei e l’attore. «Ci sono così tante relazioni a Hollywood, e in tutto il mondo, in cui le persone hanno una grande differenze di età», ha dichiarato la modella durante un’intervista rilasciata al Los Angeles Times. «Credo che ognuno debba essere libero di uscire con chi decide di frequentare», ha poi aggiunto.
Certo, la ragazza non biasima certo chi si interessa alla sua relazione con il celeberrimo attore. «Probabilmente sarei curiosa anch’io di questo», ha dichiarato. E ha poi aggiunto: «Sono fiduciosa, però, che prima o poi diventerà sempre meno un argomento di conversazione».