Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elodie infuoca il web e le gelosie di Marracash: è lei la nuova testimonial di Yamamay

Anno d’oro per Elodie dopo la fine di Amici: da quel momento la cantante si sta godendo il meritato successo ed è sulla cresta dell’onda. Sicuramente la sua storia col rapper Marracash, aiuta a godersi il momento: i due sono affiatatissima e sono una delle coppie più chiacchierate dell’anno. Il singolo Margarita, che l’ha portata al successo, è stata una collaborazione proprio col fidanzato, ora in alto alle classifiche col suo nuovo album Persona. Oltre alla bravura, Elodie è stata notata per la sua bellezza ed eleganza innegabili. Ciò le è valso la chiamata come modella da parte di Yamamay, nota e palindroma marca di abbigliamento intimo.

Elodie infiamma Instagram: è lei la nuova testimonial di Yamamay

Un video infuocato, rosso come il Natale e in cui Elodie canta una sensuale Jingle Bells, ha infiammato Instagram. Lo stacchetto danzato della cantante ha rivelato il suo fisico atletico e formoso, scatenando i commenti non solo dei suoi fan, ma anche di occasionali avventori che sono rimasti colpiti dalla sua sensualità travolgente e inedita. Questa la frase della cantante a corredo del post:

Come faceva? Dashing through the snow.. Felice di essere parte del Natale.

I sensuali post non hanno attirato solo i fans, ma anche le gelosie del fidanzato Marracash

Il video e le numerose reactions non sono sfuggiti allo sguardo e ai click del fidanzato Marracash, che ha commentato, ironicamente geloso, “proteggendo il territorio”:

In un post precedente al video, contenente un’altra sensuale foto targata Yamamay, Marracash ha messo nuovamente la sua firma, con un’emoticon con la linguaccia affamata. Le divertenti interazioni fra i due, colleghi ed amanti, hanno attirato l’attenzione (quasi) più delle belle forme di Elodie, intenerendo e divertendo i fans, che hanno ammesso di tifare per loro. La speranza è di sentire una loro nuova canzone, insieme!

Pulsante per tornare all'inizio