Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Miley Cyrus manda frecciatine all’ex marito, vestita per le feste [FOTO]

Sarà il freddo o forse solo l’inizio di dicembre, ma l’aria (finalmente aggiungerei!) è sempre più natalizia. E come tutti noi, anche le star ci tengono a fare gli auguri ai loro fan.

Il video con Clooney

Wishing you ALL a very Murray Christmas” (auguro a TUTTI un Murrey Natale) tra le prime c’è Miley Cyrus, che scherza ripubblicando un video girato per l’Holiday Special di Netflix del 2015. 

Il video “A Very Murray Christmas” diretto da Sofia Coppola, è ambientato in una festa che sembrerebbe senza fine. Nella finzione scenica dovrebbe essere una trasmissione in diretta internazionale condotta da Bill Murray in condizioni di emergenza a causa di una tempesta di neve. I protagonisti sono Miley Cyrus e George Clooney

La cantante arriva alla festa in carrozza con un corto vestitino rosso, una sexy Babbo Natale, accompagnata da Clooney e accolta da Murray alla grande festa. 

La musica natalizia li accompagna mentre si spostano verso il centro della sala cantando e ballando. Complici, piroettano e si tengono stretti, mentre George si fa un Martini e chiacchiera con il pianista.

Un particolare che non passa inosservato

Il video è molto simpatico ed è sempre bello rivedere una Miley sbarazzina con i capelli corti e ossigenati, ma il nostro occhio è caduto su un particolare.

Sarà un caso che la parola ALL, ovvero “tutti” i destinatari dei suoi auguri, sia stata scritta in maiuscolo? Forse vorrebbe che a leggere quegli auguri non fossero solo gli amici e i fan, ma anche qualcuno di speciale. 

E’ vero che ormai la storia con Cody Simpson va alla grande, ma ricordiamoci che la dolce Miley si è da poco separata con Liam Hemsworth, con il quale dopo tanto amore, adesso c’è solo odio e frecciatine. 

 

Pulsante per tornare all'inizio