Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Trono over: Gemma Galgani e Juan Luis non si seguono più sui social

Ultimissime dal trono over di “Uomini e Donne“: avevamo lasciato Gemma e Juan Luis innamorati, pronti a iniziare una relazione stabile e seria. Da parte di entrambi sembrava esserci la volontà di stare insieme lontani dalle telecamere e invece…

Gemma non lo segue più

Sembra assurdo, ma Gemma, improvvisamente, ha smesso di seguire il cavaliere Juan Luis Ciano. E’ Instagram a parlare e a spaventare i fan della coppia “over” più amata degli ultimi tempi.

Non sappiamo cosa possa essere successo, d’altra parte nelle ultima puntata li avevamo visti stretti stretti sul divano della casona, in atteggiamenti molto intimi e Gemma sembrava felicissima.

Che abbia scoperto di un tradimento?

Juan Luis a cena con un’altra

Tra i tanti motivi potrebbe esserci questa segnalazione che riguarda Juan Luis Ciano, proprio il bel cavaliere napoletano, che ha fatto perdere la testa a Gemma Galgani.

La talpa ha rivelato che Juan Luis è andato a cena con una donna bionda, proprio a Napoli, e che i due fossero in atteggiamenti molto intimi… Nessun bacio, ma molta intimità.

Insomma, sembra che il destino si metta sempre tra Gemma e l’amore. Presto sapremo come andrà a finire…

 

LEGGI ANCHE: Juan Luis sciupafemmine: il cavaliere di Gemma scatenato sui social [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio