Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Calendari 2020, evviva i pompieri di New York! [FOTO]

E’ stato lanciato sul mercato il calendario dei Pompieri di New York 2020, attesissimo lunario che ospita sulle sue pagine veri pompieri senza maglietta d’ordinanza, con bicipiti tirati a lucido e pose ammiccanti. La novità di quest’anno è che ci sono anche le donne, non meno affascinanti degli uomini, i paramedici che guidano le ambulanze e, vicino agli eroi con divisa indossata “a metà”, gli animali salvati dalle fiamme e da loro affidati ai centri veterinari della città.

Che i pompieri, così come tutti gli appartenenti alle forze dell’ordine, siano eroi, è fuori discussione. Che i pompieri in particolare, grazie anche alle tante serie televisive americane, abbiano un fascino tutto particolare, pure. Domano il fuoco con grande coraggio, salvano le persone da case che stanno per crollare: sono perfetti anche quando aiutano un gattino che non riesce più a scendere da un palo della luce. Dopo l’attacco alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001 poi i pompieri di New York sono diventati elemento distintivo della città quasi come l’Empire State Building.

Da tempo tra i vigili del fuoco più aitanti vengono scelti per comparire sulle pagine del patinato Calendario dei Pompieri di New York: senza magliette, cosparsi di olio per far risaltare la muscolatura, con le loro pose accattivanti incantano il pubblico per tutti e 12 i mesi dell’anno. L’iniziativa è ovviamente benefica: l’intero ricavato della vendita dei lunari va a beneficio della Fondazione Dei Pompieri di New York, che si occupa del sostegno dei familiari di vigili del fuoco caduti in servizio, della promozione dell’educazione alla sicurezza antincendio nelle scuole e nei centri ricreativi della città e di altre decine di iniziative caritatevoli.

Quest’anno il lunario vanta grosse novità: innanzitutto non ci sono solo gli uomini ma anche le donne, meno spogliate ma egualmente accattivanti. Poi ci sono i paramedici delle ambulanze che seguono i camion rossi dei vigili del fuoco e anche gli animali che sono stati salvati durante i vari interventi e affidati ai ricoveri per randagi, ovvero i centri di Animal Care Ceners of NYC. Lo scopo è quello di contribuire alla loro adozione.

Viste le vendite dell’edizione 2020 del Calendario dei Pompieri di New York, l’abbinamento vigile del fuoco-cucciolo smarrito funziona alla grande. Accanto ai piccoli animaletti pelosi i “firefighters” sembrano ancora più aitanti e i cani e gatti ancora più dolci e indifesi.

Chi vuole avere l’opportunità di ammirare, appena aperti gli occhi al mattino, i pompieri di New York che sorridono dal calendario 2020 appeso sul muro in camera da letto, può acquistare il lunario sul sito ufficiale https://www.fdnyshop.com/product/official-fdny-2020-calendar con la consapevolezza che si sta compiendo una cosa bella. Anche per gli occhi.

Photo Credits: Official FDNY SHOP

 

Pulsante per tornare all'inizio