Cose da VipPrimo Piano

Che fine ha fatto Bradley Cooper? Dopo Irina e Gaga… [FOTO]

Bradley Cooper è sparito dalla circolazione dopo la rottura con la sua storica fidanzata, la modella Irina Shayk. Non frequenta più eventi mondani né sfila sui red carpet. Le sue uniche apparizioni erano quelle che fa dalla finestra di casa sua a New York. La sua unica preoccupazione al momento sembra essere la sua piccola bambina, motivo per il quale resta nella Grande Mela. 

La verità su Gaga

La scomparsa di Cooper dagli eventi mondani ha gettato non poco panico nel mondo del gossip. Molte voci di corridoio avevano ipotizzato che il celebre attore avesse lasciato la sua storica ragazza per rifugiarsi tra le braccia della cantante Lady Gaga, ma così non è stato. Anzi Bradley ha più volte smentito ogni possibile chiacchiera, dichiarando che la loro era solo una grande promozione per il film “A star is born“. Strano però è che l’attore non abbia speso nemmeno una parola per l’addio alla storica compagna Irina, ma questo è quanto. 

Ora è solo un papà

Cooper non ha voglia dei riflettori e della ribalta, per questo ora ha tempo solo per la sua piccola bambina di due anni: Lea De Seine. La piccola è frutto del suo amore con la modella russa, ed è solo per lei che l’attore si è trattenuto e vive ancora New York. Infatti solo così è possibile attuare al meglio la spartizione dei compiti genitoriali e allo stesso tempo essere presente per la piccola

Per questo motivo le ultime foto scattate all’attore sono quelle che lo ritraggono dalla finestra della sua casa a Manhattan mentre guarda con gli amici la storica parata del Ringraziamento. Per il momento quindi Bradley è ancora single e non ha intenzione di gettarsi in nuove storie d’amore. Del resto, quando avrà voglia, per lui non sarà molto difficile trovare una donna pronta ad accoglierlo nel suo cuore. 

Pulsante per tornare all'inizio