Che fine ha fatto Martina Stavolo? Scomparsa dopo le ‘accuse’ a Maria De Filippi [FOTO]
Aveva partecipato all’ottava edizione del talent condotto da Maria De Filippi. Ma dopo la sua esperienza nel programma Martina Stavolo è scomparsa. Allieva dell’edizione 2009 di Amici di Maria De Filippi, si è fatta notare per il suo carattere deciso fino ad arrivare al serale della trasmissione di Canale 5.
Con Alessandra Amoroso (che vinse quell’edizione del programma) e Valerio Scanu, Marina Stavolo aveva costruito un legame molto forte che pare aver resistito, per qualche periodo, anche dopo la fine del programma. Ma più di tutti, l’ex allieva di Amici 8, aveva stretto con il compagno di classe Adriano Bettinelli. Anche lui alunno della scuola e oggi ballerino professionista nella scuola di Amici di Maria De Filippi. I due giovani avevano intrapreso una storia d’amore, finita poco dopo il termine del programma.
Martina Stavolo si consola e convola a nozze
Ma se la storia con il ballerino si è conclusa, Martina Stavolo crescendo ha trovato il vero amore. Nel 2016 è infatti convolata a nozze con l’hairstylist Andrea Francescangeli e per l’occasione indossò un vestito da sposa firmato Valeria Marini Seduction. Quindi benché non abbia sfondato nel mondo dello spettacolo, sicuramente l’ex allieva di Amici oggi è una sposa felice. (Continua dopo la foto)
La lite con Maria De Filippi
Di Martina Stavolo oggi si sono perse le tracce. Di lei ricordiamo la ‘lite’ con Maria De Filippi. Dopo aver partecipato al talent show si presentò (per poi essere scartata) al Festival di Sanremo con la canzone Ma quali Amici, in cui accusava pesantemente Maria De Filippi e per la quale Mediaset si dichiarò pronta ad agire le vie legali. A distanza di tempo l’ex alunna, pentita del suo gesto aveva dichiarato: “Con Maria c’è stato un fraintendimento che all’epoca non aveva un perché. Sono stata spesso vittima del mio dare fiducia alle persone che mi hanno riferito fatti e discorsi non veri e che hanno incrinato il nostro rapporto. Oggi vorrei dirle che sono stata infantile e mi piacerebbe farle conoscere la donna che sono diventata“. Queen Mary avrà accettato le scuse?