Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine hanno fatto Francesca Rocco e Giovanni Masiero del Grande Fratello? Oggi più uniti che mai [FOTO]

Il loro è un amore nato sotto le telecamere del Grande Fratello e a dispetto di chi non credeva in loro, oggi Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono più uniti che mai. Nel 2017 la coppia ha avuto la loro prima figlia, Ginevra. Dopo un momento di crisi, oggi i due hanno superato tutte le difficoltà.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero OGGI [FOTO]

Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello. Prima di entrare, Francesca lavorava per un istituto di credito, mentre Giovanni aveva svolto vari lavori: cameriere, barista, operaio, commesso d’abbigliamento, continuando a seguire, però, sempre la carriera nel mondo della moda. Tra le mura della casa più spiata d’Italia tra i due scoppia la passione e una volta usciti, hanno continuato a frequentarsi, fino al 2016, anno del matrimonio.

Dopo aver abbandonato il suo precedente lavoro, oggi Francesca è una nota influencer e cura, inoltre, il suo blog, in cui tratta di vari argomenti, dalla moda ai viaggi e all’abbigliamento. Anche Giovanni si è ritagliato uno spazio sui social, oltre a continuare la carriera di modello.

Nel 2017 i due hanno avuto una bambina, Ginevra. All’inizio del 2018, però, hanno ammesso di aver avuto un periodo di crisi, causato principalmente dall’arrivo della piccola: “Abbiamo superato quella fase con tanta pazienza. Se c’è l’amore passa tutto. Ormai ho persino dimenticato quel periodo, ora c’è molto equilibrio. Ginevra è il collante di tutto. È molto affettuosa e ci tiene tanto uniti. Siamo pazzi di lei e stiamo bene”. 

Oggi Francesca e Giovanni sono riusciti a superare tutte le difficoltà e sono più uniti che mai, anzi, starebbero pensando ad un altro figlio:

“Ci sono lavori in corso. Per un po’ saremo impegnati con alcuni progetti professionali, subito dopo ci dedicheremo a dare un fratellino o una sorellina a Ginevra”, ha confidato Francesca Rocco“Non voglio il figlio unico. Ci tengo sia per lei sia per noi. A maggio Ginevra compirà due anni ed è perfetta la differenza d’età per un secondo figlio, ha aggiunto Chicca.

Pulsante per tornare all'inizio