L’ha fatta da padrone Achille Lauro, in occasione della sua già discussa apparizione al popolarissimo 20 Anni Che Siamo Italiani su Rai 1. Il programma a tema musicale condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, dopo una prima puntata di immenso successo e un comparto ospiti da far invidia a titoli ben più blasonati, ha virato le sue attenzioni all’idolo giovanile; dopo la consacrazione di Sanremo, Lauro è ora una popstar riconosciuta e accettata anche su Rai 1, nel quale ha provato a portare nel suo stile alcune delle sue classiche provocazioni.
Non è nuovo ai fan di Achille Lauro il rituale del bacio in bocca al produttore Boss Doms, parte integrante dei live della popstar. Vicinissimi fin dagli inizi, i due presenziano in coppia sul palco in quasi ogni esibizione del trapper; in molte di queste occasioni, hanno mostrato la loro vicinanza con la trovata del bacio. Altro paio di maniche è proporla in prima serata su Rai 1, nel corso di un duetto con Gigi D’Alessio; il musicista napoletano era al pianoforte, accompagnando Lauro alla voce, quando il romano ha chiuso la sua esibizione con il bacio in bocca al chitarrista e produttore. “Siamo partiti da una cantina e ora ci baciamo in bocca davanti a tutta Italia“, ha raccontato lui davanti al pubblico.
LEGGI ANCHE Achille Lauro indossa lunghi stivali in latex: “E’ finita l’era in cui ostentarsi uomini”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More