In molti aspettavano l’arrivo della cantante Emma Marrone nella seconda puntata del programma televisivo “20 anni che siamo italiani”. Lo show condotto da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio ha omaggiato due artisti di fama internazionale: Roberto Murolo e Mia Martini. Con la classica ed intensa canzone “Cu’ mme” scritta da Enzo Gragnaniello ha emozionato il pubblico in studio. Ma non solo, l’interpretazione di Emma Marrone e Gigi D’Alessio è stata straordinaria tant’è che i telespettatori lo hanno reso pubblico sui loro social.
Nonostante la difficoltà interpretativa di un testo, famoso grazie a due splendide voci come quella di Murolo e Martini costantemente presenti nella memoria di molti; i due artisti hanno dato prova della loro professionalità e bravura. Emozioni forti e contrastanti hanno soddisfatto anche i professionisti della musica dacché ne hanno dato prova i moltissimi commenti scritti sui social Instagram e Twitter.
La presenza di Emma Marrone è stata senza ombra di dubbio una garanzia per lo show televisivo. L’enorme popolarità che negli anni è cresciuta grazie al suo talento sempre in perfetta sintonia con i desideri dei fan, ad oggi può vantare il primo posto nelle classifiche di ascolti e vendite. Lei insieme ad un’altra cantante nonché ex allieva di “Amici” Giordana Angi, sono le uniche donne di questo anno 2019 ad aver raggiunto il podio in classifica.
L’album “Fortuna” sta regalando alla cantante salentina il meritato successo, soprattutto dopo aver vissuto un momento di grande paura per la quale ha costretto la stessa Emma, a fermarsi per un pò di tempo. Superato con enorme coraggio lo spavento, la cantante ha ripreso immediatamente le redini della sua amata professione portando alto il suo ultimo progetto.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More