Sabrina Ferilli sta dimostrandosi la grande protagonista di questa edizione di Tu Si Que Vales; la sua personalità spontanea e i siparietti comici a cui senza problemi continua a prestarsi ne hanno fatto in un attimo un idolo per i milioni di fan del programma del sabato sera. Con il patrocinio di Maria De Filippi, la ribalta della scena è ormai stabilmente sua; al punto che gli autori non hanno certo difficoltà ad organizzare attorno a lei i momenti più divertenti degli episodi, scatenando situazioni di grande intrattenimento come quella venutasi a creare in diretta nello scorso episodio del programma.
Nel corso della puntata andata in onda sabato sera, Sabrina Ferilli si è rivelata ancora una volta protagonista indiretta del momento più amato dell’episodio. Senza nessun tipo di preavviso, sul palco è infatti comparsa una piccola orchestra guidata da un uomo sulla quarantina, dall’accento laziale. Di fronte ad una stupita Ferilli, l’uomo si è infatti rivelato come nientemeno che suo cugino Ennio; portato in scena senza preavviso dagli organizzatori, il parente musicista di Sabrina era lì per esibirsi con il classico Roma Nun Fa’ La Stupida Stasera. E proprio la giurata, visibilmente commossa, è stata spinta ad accompagnare il cugino sul palco, esibendosi nella canzone assieme a lui. Momento estremamente spontaneo, subito da highlight della serata.
LEGGI ANCHE Sabrina Ferilli, shopping piccante: beccata a comprare intimo [FOTO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More