Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

5 segnali per capire se è pazzo di te: parla il linguaggio del corpo maschile

Il linguaggio del corpo è una reale forma di comunicazione e a volte, anche in modo inconsapevole, ci ritroviamo a dare alcuni segnali forti e chiari ad un’altra persona. Questo di certo accade ad un uomo quando è attratto da una donna. Bastano pochi segnali per capire se avete fatto colpo: scopriamolo insieme.

I 5 segnali per capire se è pazzo di te

Gli uomini amano comunicare con il corpo: molti di loro pensano che l’amore sia fatto soprattutto di gesti e sguardi. Le donne però spesso non sanno come interpretare questo tipo di linguaggio e si trovano in difficoltà sentendosi fuori luogo e a disagio. Bisogna solo farci l’occhio e capire le sensazioni che si stanno provando!

Guardalo negli occhi

Gli occhi sono lo specchio dell’anima no? Per capire se hai fatto breccia nel suo cuore infatti ti basterà guardarlo negli occhi: se le sue pupille sono dilatate hai sicuramente fatto colpo! Inoltre per immergerti nel tuo sguardo dovrai avvicinarti un bel po’ e creerai così un bel po’ di intimità.

Osserva la sua posizione

Quando un uomo è interessato cambia numerose volte la sua posizione. Ti basterà osservare come è seduto e come muove le mani per riuscire a capire se è veramente preso da te. Se mentre parli si tocca il mento e tiene le braccia lontane dal petto vuol dire che hai fatto colpo: questi piccoli gesti infatti indicano che lo hai intrigato.

Fai il test dello specchio

Numerosi studi sul comportamento umano hanno verificato che quando due persone si piacciono e sono in sintonia replicano vicendevolmente e inconsciamente i gesti dell’altro. Prova a mettere la tua mano sul tavolino davanti a voi e guarda la sua reazione: se anche lui fa lo stesso vuol dire che lo hai conquistato e che tra voi c’è già molta intesa.

Fai attenzione alla sua voce

Il ragazzo che hai davanti parla a voce alta e scandisce molto bene le parole? Probabilmente vuole che quello che ti sta dicendo sia chiaro e vuole instaurare un canale di comunicazione esclusivo con te. I rumori, le altre voci non esistono più: ci siete solo voi due e le vostre parole.

Ti guarda le labbra?

Se l’uomo con cui ti stai frequentando da poco continua insistentemente a guardarti le labbra il gioco è fatto: è pazzo di te e non vede l’ora di baciarti. Cosa aspetti?

 

Sofia Alisi

 

 

Pulsante per tornare all'inizio