Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 10 Dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.30
Cresce la tensione tra Diego e Patrizio. Nel frattempo Fabrizio è molto preoccupato per Diego. Nel frattempo Otello dopo l’ennesima discussione con Teresa è sempre di cattivo umore, Silvia e Michele fanno sempre più fatica a rapportarsi con lui.
Andrea è tornato da Londra, dove è andato a trovare la figlia Alice. Andrea è tornato con un segreto e sa che prima o poi dovrà rivelarlo ad Arianna. Da una coppia all’altra, Filippo sostiene sempre di più Serena che ormai è pronta ad aprire il bed e breakfast. La coppia sembra essersi ritrovata dopo il loro periodo buio.
Diego confessa al fratello minore il suo segreto: soldi in cambio del patteggiamento. Patrizio promette al fratello di non rivelare nulla al padre. Il giovane Giordano è preoccupato per la decisione che può prendere il fratello. Intanto Raffaele ha già capito che i suoi figli gli stanno nascondendo qualcosa , il loro comportamento è strano, il padre vuole scoprire cosa c’è dietro.
Andrea è appena tornato da Londra, ma sembra essere sempre più inquieto. Il Pergolesi sembra avere intenzioni serie per il suo futuro e sa che queste decisioni non piaceranno ad Arianna. I due arriveranno al faccia a faccia definitivo? Michele e Silvia si sforzano sempre di più con Otello, ma il loro essere concilianti non sembra portare i suoi frutti.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More