Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la casa di John Travolta? Villa immensa con aeroporto personale [FOTO]

Era il 1977 quando, raggiungendo la fama in un lampo grazie a La febbre del sabato sera, John Travolta ha iniziato a farci sognare come pochi altri divi di Hollywood. Solo un anno dopo il successo è raddoppiato con Grease, cult generazionale tramandato fino ai nostri giorni, e ancora Staying Alive (1983), Senti chi parla (1989) e ovviamente Pulp Fiction, nel 1994.

 

Una carrellata di ricordi necessaria per non dimenticare che, dopotutto, John Travolta ci ha regalato così tante performance memorabili da chiudere un occhio quando leggeremo la cifra a cui ammonta il suo patrimonio.

 

Nato nel febbraio del 1954 a Englewood, nel New Jersey, Travolta era l’ultimo di sei figli. Non era certo una famiglia qualunque, la sua: il padre italo-americano era un affermato giocatore di football, mentre la madre, di origine irlandese, era attrice e cantante. Nonostante questo il giovane John ha investito da subito e senza riserve nel suo futuro: ballerino, cantante e attore, coltivò fin da piccolo la sua passione per ogni tipo di performance, fino a raggiungere la fama internazionale. Un successo in continua ascesa ha segnato la sua carriera fin dagli esordi, collezionando una vittoria dopo l’altra.

John Travolta: patrimonio da capogiro e villa con aeroporto personale

A quanto pare Travolta ha saputo non solo affermarsi come uno degli attori-colossi di Hollywood, ma ha anche saputo gestire e investire nel proprio patrimonio. Patrimonio che ammonterebbe, secondo quanto stimato recentemente, a circa 170 milioni di dollari.

 

Una fortuna così enorme da far fatica a quantificarla. Viene spontaneo chiedersi come John avrà investito tutti questi soldi. La risposta affonda le sue radici, anche stavolta, in una passione che l’attore coltiva da tutta la vita: quella per l’aviazione. Molto più che un vizio da star, perché Travolta ha ottenuto perfino l’abilitazione da pilota di linea. Ormai proprietario di tre aeroplani (che guida personalmente), grazie al suo patrimonio ha deciso di andare a vivere, insieme a tutta la sua famiglia, in un villaggio residenziale con tanto di pista di decollo. In poche parole? John Travolta ha trasformato la sua casa in un aeroporto personale.

 

Ma ancora una volta, non è tutto sfizio quel che circonda una star: l’attore nel 2010 ha pilotato personalmente uno dei suoi aerei per raggiungere Haiti e aiutare la sua popolazione a seguito del terremoto. Bravo John! Ecco le foto dell’incredibile dimora:

 

Pulsante per tornare all'inizio