Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Test della personalità: dimmi come baci e ti dirò chi sei

Ognuno ha un modo diverso di baciare: chi si pone in modo spavaldo e chi invece timidamente avvicina il viso a quello dell’amante. Forse non tutti sanno che esiste un forte rapporto tra il bacio e la personalità, perciò: dimmi come baci e ti dirò chi sei.

Personalità ed effusioni

Il bacio è un momento molto importante per una coppia: è una delle espressioni più intime dell’amore ed è un gesto totalmente spontaneo e pieno di affetto. Ci sono tanti modi per baciare ed ognuno di questi rivela alcuni dettagli sul tipo di coppia che si ha davanti e sulla personalità dei due amanti.

Bacio dell’angelo

Questo tipo di bacio è probabilmente il più dolce di tutti: lui o lei baciano il proprio partner delicatamente sulla fronte. La persona che bacia in questo modo probabilmente è pronta in ogni momento ad aiutare e sostenere il suo compagno; inoltre la coppia che spesso usa baciarsi in fronte con dolcezza solitamente è in forte sintonia e pronta a fare passi importanti.

Bacio violento

Un bacio passionale, con piccoli morsi qua e là sulle labbra può solo indicare la forte attrazione che c’è tra i due amanti. La coppia infatti è molto affiatata e si diverte a stuzzicarsi con qualche dispetto anche durante le effusioni.

Bacio da “uccellino”

Questo tipo di bacio è molto tenero e delicato. Il partner si china sulla sua metà dandole un piccolo bacetto sulle labbra e perché no, a volte anche sul naso. Il bacio da “uccellino” può indicare timidezza, ma anche un legame fortissimo e un segno di conforto.

Bacio alla francese

Il bacio alla francese è il bacio degli innamorati per eccellenza. I due si baciano lasciando toccare le proprie lingue e stringendosi forte. Questo tipo di effusione indica un forte affiatamento e sicuramente la voglia di conoscersi sempre di più.

 

Sofia Alisi

Pulsante per tornare all'inizio