Ci sono storie destinate a fare il giro del mondo, così potenti ed emozionanti da sembrare la trama di un film. È il caso di questa bellissima storia arrivata dalla Cina, precisamente dalla provincia cinese di Heilongjiang. Protagonista della vicenda è stata una futura giovane madre, in fila per una visita ginecologica. Nonostante la lunga attesa fuori dallo studio, nessun altro paziente accennava a lasciare il posto per farla sedere…
Nonostante fosse chiaramente provata dalla stanchezza, con il peso del pancione e le gambe gonfie, la donna è stata ignorata dal resto dei presenti: nessuno le ha ceduto un posto a sedere per far sì che si riposasse. Con delicatezza e grande premura, però, suo marito è intervenuto di fronte allo sguardo dei presenti. Come se fosse il gesto più naturale del mondo, l’uomo si è trasformato in una sorta di sedia umana, inginocchiandosi sul pavimento e utilizzando la propria schiena a mo’ di sgabello. La donna è rimasta seduta sulla schiena compagno a lungo, nell’attesa che arrivasse il suo turno per entrare dal ginecologo.
Un episodio di grande inciviltà, da una parte, e un gesto di grande romanticismo, dall’altra. Ripreso dalle telecamere della videosorveglianza interna, il filmato è stato rilasciato e condiviso dalla polizia di Hegang, diventando poi virale sul web.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More