Ci sono storie destinate a fare il giro del mondo, così potenti ed emozionanti da sembrare la trama di un film. È il caso di questa bellissima storia arrivata dalla Cina, precisamente dalla provincia cinese di Heilongjiang. Protagonista della vicenda è stata una futura giovane madre, in fila per una visita ginecologica. Nonostante la lunga attesa fuori dallo studio, nessun altro paziente accennava a lasciare il posto per farla sedere…
Nonostante fosse chiaramente provata dalla stanchezza, con il peso del pancione e le gambe gonfie, la donna è stata ignorata dal resto dei presenti: nessuno le ha ceduto un posto a sedere per far sì che si riposasse. Con delicatezza e grande premura, però, suo marito è intervenuto di fronte allo sguardo dei presenti. Come se fosse il gesto più naturale del mondo, l’uomo si è trasformato in una sorta di sedia umana, inginocchiandosi sul pavimento e utilizzando la propria schiena a mo’ di sgabello. La donna è rimasta seduta sulla schiena compagno a lungo, nell’attesa che arrivasse il suo turno per entrare dal ginecologo.
Un episodio di grande inciviltà, da una parte, e un gesto di grande romanticismo, dall’altra. Ripreso dalle telecamere della videosorveglianza interna, il filmato è stato rilasciato e condiviso dalla polizia di Hegang, diventando poi virale sul web.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More