Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Mamma incinta: nessuno le cede il posto, il marito fa un gesto incredibile

Ci sono storie destinate a fare il giro del mondo, così potenti ed emozionanti da sembrare la trama di un film. È il caso di questa bellissima storia arrivata dalla Cina, precisamente dalla provincia cinese di Heilongjiang. Protagonista della vicenda è stata una futura giovane madre, in fila per una visita ginecologica. Nonostante la lunga attesa fuori dallo studio, nessun altro paziente accennava a lasciare il posto per farla sedere…

Il marito – sedia umana 

Nonostante fosse chiaramente provata dalla stanchezza, con il peso del pancione e le gambe gonfie, la donna è stata ignorata dal resto dei presenti: nessuno le ha ceduto un posto a sedere per far sì che si riposasse. Con delicatezza e grande premura, però, suo marito è intervenuto di fronte allo sguardo dei presenti. Come se fosse il gesto più naturale del mondo, l’uomo si è trasformato in una sorta di sedia umana, inginocchiandosi sul pavimento e utilizzando la propria schiena a mo’ di sgabello. La donna è rimasta seduta sulla schiena compagno a lungo, nell’attesa che arrivasse il suo turno per entrare dal ginecologo.

Un episodio di grande inciviltà, da una parte, e un gesto di grande romanticismo, dall’altra. Ripreso dalle telecamere della videosorveglianza interna, il filmato è stato rilasciato e condiviso dalla polizia di Hegang, diventando poi virale sul web.

Pulsante per tornare all'inizio