Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il Natale dei vip da Alessia Marcuzzi a Barbara D’Urso e Elena Santarelli [FOTO]

Coloratissimi alberi di Natale, scintillanti decorazioni che abbelliscono ogni angolo della casa. Da sole o in dolce compagnia, sono molte le celebrità che hanno addobbato le loro case per le prossime feste natalizie. Il web improvvisamente diventa una gioiosa vetrina dove chiunque pubblica le sfarzose decorazioni con l’inconfondibile melodia “Silent Night” che aleggia nel sottofondo.

Da Alessia Marcuzzi a Barbara D’Urso, fino agli addobbi tono su tono di Elena Santarelli; ma non solo! L’intrepida felicità che si innesca sotto le leggere vibrazioni del Natale invadono tantissime donne dello spettacolo e quest’ultime non aspettano altro che condividere il fatidico momento.

Il web in festa [FOTO]

Fra i diversi vip, c’è chi rispetta il tradizionale giorno dell’Immacolata per la preparazione dell’albero di Natale o del presepe; chi invece a causa degli impegni o per la semplice voglia che arrivi in anticipo l’aria natalizia, si adopera qualche settimana prima. Ed ecco che Instagram, il social più utilizzato fra i personaggi noti dello spettacolo si riempie con numerosissime fotografie natalizie.

Quale colore predominerà di più fra gli addobbi scelti dai nostri beniamini? Ovviamente, nulla è così lontano dal tradizionale ed intenso rosso. Ma ecco a voi qualche curioso scatto.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi insieme a sua figlia Mia ha preparato l’albero di Natale nel terrazzo vetrato della sua casa. Oltre alle classiche decorazioni, l’albero è ricco di altri oggetti di diverse dimensioni. Il risultato non poteva che esser divertente e dinamico, proprio come la conduttrice televisiva, senza dimenticare però il tradizionale rosso che è appunto il colore primario del Natale.

Elena Santarelli

Per Elena Santarelli questo Natale sarà all’insegna dell’amore e del coraggio. Un momento difficile come il dover affrontare la malattia del proprio figlio Giacomo, ora finalmente guarito, ha messo a dura prova l’intera famiglia.

Ma tutta la paura e la tristezza, superata grazie alla speranza e alle cure che hanno guarito il figlio Giacomo, Elena Santarelli li ha trascritti nel libro recentemente pubblicato “Una mamma lo sa”. Quindi, molto probabilmente saranno tante le cose da mettere sotto il suo rosso albero di Natale. Di certo ci sarà ciò che è stato ma soprattutto non mancheranno i progetti al quale daranno nuova luce al futuro della showgirl.

Nello scatto pubblicato dalla Santarelli si intravede un grande “Babbo Natale” con accanto il tradizionale albero “total red”.

Barbara D’Urso

Photo Credits: “TV sorrisi e canzoni”

Barbara D’Urso è ormai come una di famiglia. Instancabile entra nelle case degli italiani grazie ai suoi programmi di successo come “Pomeriggio Cinque”, “Domenica Live” e “Live non è la D’Urso”. Una donna dinamica ed intraprendente al quale non mancheranno di sicuro i suoi  auguri in stile “live” sul suo profilo Instagram.

La conduttrice napoletana è molto attenta alle tradizioni e come tale, trascorrerà le feste in famiglia. Infatti i suoi progetti televisivi si interromperanno momentaneamente per poi riprendere la programmazione subito dopo l’epifania.

Nell’intervista esclusiva pubblicata dal settimanale “Tv sorrisi e canzoni”, la conduttrice di Canale 5 racconta come sarà il suo cenone di Natale ricco di prelibatezze, ovviamente napoletane. In casa non mancheranno l’albero ed il presepe; ma sul ricco tavolo predominerà la cosiddetta “insalata di rinforzo”. Il piatto tipico napoletano pieno di olive verdi e nere, gardenia, cavolfiore bianco lessato, acciughe e peperoni piccanti sottaceto.

Nonostante la conduttrice sia sempre fra le mura del palinsesto Mediaset, ciò non significa gli addobbi natalizi debbano esser solo a casa. Anche lo studio e il suo camerino saranno di certo impreziositi dall’atmosfera natalizia con qualche piccolo dettaglio in festa.

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio