Ricordate Monica Hill di Saranno Famosi? Oggi canta con…
Gli appassionati di Amici di Maria De Filippi se la ricorderanno. Il suo nome è Monica Hill e partecipò, nel 2001, alla primissima edizione del talent show che, all’epoca, si chiama ancora Saranno Famosi. Appartenente alla categoria dei cantanti, la ragazza non portò a casa la vittoria, ma riuscì comunque a rimanere ben impressa nel pubblico per via della sua splendida voce. Il suo talento, fuori dal comune, venne fin da subito apprezzato non solo dai telespettatori, ma anche dai docenti che, a più riprese, ne hanno tessuto le lodi. Che la sua strada sarebbe poi proseguita nel mondo della musica era inevitabile.
Monica Hill: in tour con Laura Pausini ed Eros Ramazzotti
Anche se Monica Hill non riuscì a trionfare nella prima edizione di Amici di Maria De Filippi – all’epoca, infatti, fu Dennis Fantina a portare a casa la vittoria – la ragazza ottenne poi un grandioso successo. Nel 2016, ad esempio, l’abbiamo vista a Sanremo, quando ha duettato con Laura Pausini. L’ex concorrente di Saranno Famosi è infatti dal 2011 una delle coriste della famosissima e amatissima cantante, con la quale ha girato il mondo. Non solo: da diverso tempo Monica fa parte anche dell’équipe canora di Eros Ramazzotti. Nell’ultimo periodo, in particolare, sta seguendo il cantante nel suo Vita ce n’è World Tour.
Il matrimonio con Andrea Morelli
Anche per quanto riguarda le questioni sentimentali Monica Hill, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha trovato la propria felicità nel mondo della musica. La ragazza è infatti sposata con Andrea Morelli, chitarrista di Cesare Cremonini. I due non hanno messo al mondo bambini (o almeno: non per ora!), ma dai profili Instagram di entrambi emerge chiaramente lo splendido rapporto che hanno con i propri nipoti, che considerano alla stregua di veri e propri figli. Monica Hill, lo ricordiamo, aveva inizialmente intrapreso una relazione con Luca Pitteri, ex professore del talent show.