Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Torna la banda de “La Casa di carta”: che fine farà Nairobi?

I fan di tutto il mondo si aspettavano l’uscita della quarta stagione della “Casa di carta” a Gennaio, ma non sarà così. Contrariamente a quanto detto in precedenza Netflix ha deciso di lanciare la quarta stagione in primavera e più precisamente il primo episodio sarà lanciato il 3 Aprile 2020.

L’annuncio è arrivato a margine del Brazil Comic Con Experience, il messaggio è stato corredato da un teaser. La clip non anticipa nulla sulla nuova serie, ma sono presenti tutti i personaggi più amati. Compreso Berlino, morto alla fine della seconda stagione, ma anche Nairobi che abbiamo lasciato in fin di vita nell’ultima puntata della terza stagione. 

 

Cosa succederà?

Itziar Ituno ha anticipato: “Le cose non andranno bene nella quarta stagione perché la banda avrà un grande nemico proprio all’interno della banca”. Per ora non ci è dato sapere a cosa si riferisse l’attrice, lasciando della suspense. La Ituno non ha neanche rivelato il destino di Nairobi. 

Pulsante per tornare all'inizio