I fan di tutto il mondo si aspettavano l’uscita della quarta stagione della “Casa di carta” a Gennaio, ma non sarà così. Contrariamente a quanto detto in precedenza Netflix ha deciso di lanciare la quarta stagione in primavera e più precisamente il primo episodio sarà lanciato il 3 Aprile 2020.
L’annuncio è arrivato a margine del Brazil Comic Con Experience, il messaggio è stato corredato da un teaser. La clip non anticipa nulla sulla nuova serie, ma sono presenti tutti i personaggi più amati. Compreso Berlino, morto alla fine della seconda stagione, ma anche Nairobi che abbiamo lasciato in fin di vita nell’ultima puntata della terza stagione.
Itziar Ituno ha anticipato: “Le cose non andranno bene nella quarta stagione perché la banda avrà un grande nemico proprio all’interno della banca”. Per ora non ci è dato sapere a cosa si riferisse l’attrice, lasciando della suspense. La Ituno non ha neanche rivelato il destino di Nairobi.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More