Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso, incidente in diretta: “Sopravvivo a tutto”

“Sopravvivo a tutto”, questa la frase ironica con la quale Barbara D’Urso è uscita dall’impaccio di un incidente più o meno scampato. Pericolo in diretta per la conduttrice di Live non è la D’Urso, che ha rischiato d’esser vittima proprio del suo look mozzafiato.

Barbara sfoggiava una mise dai tacchi vertiginosi, abbinati ad un abito bianco e argento con minigonna altrettanto vertiginosa. E a proposito di vertigini, la D’Urso stavolta ha rischiato di farsi male davvero.

Mentre si destreggiava in diretta tra gli ospiti della puntata speciale dedicata alla politica, Barbara ha rischiato di cadere nella “botola” al centro dello studio. In quel momento le regia stava seguendo il dibattito animato tra gli ospiti in puntata, perdendo l’incidente sventato dalla conduttrice, che scossa dallo spavento ha spiegato al pubblico in studio: Stavo per cadere in una botola, ma io sopravvivo a tutto”.

Abile come sempre a ironizzare sugli imprevisti della diretta, Barbara ha chiuso l’episodio in bellezza: “Sai come si dice dalle mie parti? Non sputare in cielo, che in faccia ti ritorna. Chiunque mi stia nominando: può succedere anche a lui​”.

Pulsante per tornare all'inizio