Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi eri nella tua vita precedente? Scoprirlo è possibile

Ti sei mai chiesto chi eri nella tua vita precedente? Molti studiosi continuano a sostenere l’esistenza di una vita passata e quindi viene spontaneo porsi delle domande a riguardo: chi ero io? Oppure, cosa ero io? Secondo le culture orientali infatti, non tutti hanno il privilegio di reincarnarsi in un essere umano.

Se anche tu almeno una volta ti sei posto queste domande, sappiate che è possibile tornare indietro nel tempo e capire chi o cosa eravate.

Come ricordare la tua vita precedente

Secondo le culture orientali e alcuni studiosi essere a conoscenza della propria vita passata è necessario per scoprire e capire numerose cose di sé circa la vita che si sta vivendo ora. Infatti alcune caratteristiche e alcuni aspetti del carattere di una persona potrebbero avere dei corrispettivi nel passato.

Seguire questo percorso può essere difficile, soprattutto per quelle persone che hanno molta difficoltà a rilassarsi, ma non disperate e vediamo insieme come riuscire a ricordare la vostra vita precedente.

Inizia a meditare

Prima di tutto occorre trovare un luogo tranquillo in cui poter mettersi comodi e iniziare a meditare. La meditazione è il primo modo per poter rilassare sia il corpo che la mente e quindi riuscire a ricordare. Le pratiche della meditazione sono molteplici, basterà scegliere la vostra preferita.

Non correre

E’ inutile incaponirti o voler a tutti i costi rilassarsi il prima possibile. Occorre intanto imparare alla perfezione l’arte della meditazione e poi far sì che il flusso di coscienza arrivi da solo. Una volta che sarai rilassato permetti ai tuoi pensieri di fluire dentro di te e vedrai che alcune immagini saranno ricorrenti.

Pensa alla tua vita attuale

E’ importantissimo pensare alla tua vita attuale: alla tua famiglia, al tuo modo di essere, alle tue relazioni e ai luoghi che frequenti abitualmente. Inoltre dovresti anche pensare alla tua vita passata e a come sei diventato la persona che sei oggi. Prendere in considerazione tutto ciò che è avvenuto nella tua vita ti farà riflettere molto e ti aiuterà a entrare in connessione con il passato.

 

Sofia Alisi

 

 

Pulsante per tornare all'inizio