Luca Argentero diventa papà: la FOTO del pancino di Cristina Marino

Un annuncio che ha emozionato tutti i fan quello fatto da Luca Argentero sul suo profilo social ufficiale. L’attore sarà presto papà. Uno degli indiscussi talenti e sex symbol italiani, comunica ai suoi follower su Instagram, la gravidanza della sua compagna Cristina Marino. Un dolce messaggio che lascia intendere la notizia del lieto evento che arriverà tra pochi mesi.

Luca Argentero pubblica una foto sorridente con la compagna Cristina Marino, così annuncia la gravidanza della futura mamma. Benché si sappia ancora ben poco del sesso del bambino e delle tempistiche della nascita, amici e colleghi hanno voluto esprimere tutto il loro affetto ai futuri genitori. 

Il dolce post di Luca Argentero

Luca Argentero e Cristina Marino diventeranno presto genitori. L’attore torinese lo annuncia con un post su Instagram nel quale aggiunge come didascalia: “Io e te… diventiamo tre“. La futura mamma, mostra appena la pancia e tiene in mano uno stetoscopio per sentire il battito. In tanti hanno voluto dimostrare la loro gioia ai futuri genitori e tra i commenti alla foto anche quelli di Stefano Accorsi, Laura Chiatti, Alessandro Cattelan, Valeria Solarino e Serena Rossi. Del nascituro ancora non sono state rese note molte informazioni e l’attesa dei fan si riempie di entusiasmo. (Continua dopo la foto).

L’idea del matrimonio

In un’intervista recente Luca Argentero aveva descritto il suo rapporto con Cristina Marino, dichiarando: “Sto con una donna della quale sono follemente innamorato. Se ho pensato di risposarmi? Sicuramente sì. Anche il matrimonio è una dichiarazione d’intenti che condividi con le persone alle quali vuoi bene e che ti vogliono bene. Cri e io abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant’anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto”.

LEGGI ANCHE: Gossip News: Luca Argentero, “Sposerò Cristina”, Francesco Chiofalo nella bufera

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa