Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Luca Argentero diventa papà: la FOTO del pancino di Cristina Marino

Un annuncio che ha emozionato tutti i fan quello fatto da Luca Argentero sul suo profilo social ufficiale. L’attore sarà presto papà. Uno degli indiscussi talenti e sex symbol italiani, comunica ai suoi follower su Instagram, la gravidanza della sua compagna Cristina Marino. Un dolce messaggio che lascia intendere la notizia del lieto evento che arriverà tra pochi mesi.

Luca Argentero pubblica una foto sorridente con la compagna Cristina Marino, così annuncia la gravidanza della futura mamma. Benché si sappia ancora ben poco del sesso del bambino e delle tempistiche della nascita, amici e colleghi hanno voluto esprimere tutto il loro affetto ai futuri genitori. 

Il dolce post di Luca Argentero

Luca Argentero e Cristina Marino diventeranno presto genitori. L’attore torinese lo annuncia con un post su Instagram nel quale aggiunge come didascalia: “Io e te… diventiamo tre“. La futura mamma, mostra appena la pancia e tiene in mano uno stetoscopio per sentire il battito. In tanti hanno voluto dimostrare la loro gioia ai futuri genitori e tra i commenti alla foto anche quelli di Stefano Accorsi, Laura Chiatti, Alessandro Cattelan, Valeria Solarino e Serena Rossi. Del nascituro ancora non sono state rese note molte informazioni e l’attesa dei fan si riempie di entusiasmo. (Continua dopo la foto).

L’idea del matrimonio

In un’intervista recente Luca Argentero aveva descritto il suo rapporto con Cristina Marino, dichiarando: “Sto con una donna della quale sono follemente innamorato. Se ho pensato di risposarmi? Sicuramente sì. Anche il matrimonio è una dichiarazione d’intenti che condividi con le persone alle quali vuoi bene e che ti vogliono bene. Cri e io abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant’anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto”.

LEGGI ANCHE: Gossip News: Luca Argentero, “Sposerò Cristina”, Francesco Chiofalo nella bufera

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio