Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Miriam Leone atomica in costume, il seno fa sognare il web [FOTO]

Quando Miriam Leone pubblica una foto sui social non ce n’è per nessuno: il pubblico impazzisce per lei. L’ex Miss Italia continua a far sognare i suoi fan ormai da anni e, nonostante la sua chioma rossa sia tutt’ora il tratto distintivo della sua bellezza, la nuova biondissima versione dell’attrice ha conquistato il web. Reduce dalle riprese di “Diabolik“, la futura Eva Kant del cinema è andata a godersi un po’ di meritato relax prima di riprendere i prossimi progetti professionali.

Così in questi giorni Miriam ha raccontato ai suoi follower, che su Instagram hanno raggiunto ormai il milione, la sua piccola vacanza sul Lago di Garda. Tra splendidi tramonti e meravigliosi scenari naturali, la bellezza della Leone è riuscita comunque a catturare tutta l’attenzione. Nell’ultimo scatto pubblicato sfoggia un costume bianco, aderente e stretto sul seno, che va ad evidenziare le sue curve più bollenti. Miriam si lascia baciare da un raggio di sole con aria sognante, innamorata persa del suo “posto del cuore”: “Quando devo ricaricarmi tra un set e l’altro, alla ricerca di equilibrio e benessere”.

Pulsante per tornare all'inizio