Serena Grandi ha le idee chiare: nel suo futuro c’è la politica. L’attrice ai microfoni dell’AdnKronos ha rivolto pubblicamente un appello al leader della Lega Matteo Salvini, invitandolo a prendere in considerazione una sua candidatura.
La 61enne, icona sexy degli anni 80 ha palesato le sue volontà in fatto di politica: “Vorrei occuparmi di politiche sociali, soprattutto in difesa delle donne, ha dichiarato.Purtroppo l’Italia non ha soldi per il cinema e il teatro. Sono molto fiera di Preludio, un cortometraggio contro il femminicidio a cui ho partecipato e che ha come voce narrante Isabella Rossellini. Inoltre sto allestendo un blog che si chiama ‘Scarpe rosse insieme cambieremo le leggi’ che tratta argomenti come lo stalking e la violenza sulle donne. Quello di cui vorrei occuparmi è proprio questo”.
Recentemente l’attrice è stata ospite di Barbara D’Urso e proprio nel salotto tv di Pomeriggio Cinque ci sono stati i primi tentativi di “avvicinamento” e le prime dichiarazioni a favore dell’ex ministro Matteo Salvini.
La Grandi ha parlato del furto subito in casa, una rapina avvenuta qualche settimana fa, schierandosi apertamente con le tesi sostenute dal leader della Lega: “E’ stato per me un grande shock, mi sono sentita come violentata. I gioielli che mi hanno portato via non avevano un grande valore economico, però avevano un grande valore affettivo: erano un ricordo dei miei genitori. Quello che mi sconvolge è che abbiano preso anche le urne cinerarie. Cosa se ne fanno? Pensavano contenessero dei preziosi? Mi sono fatta l’idea che i ladri non siano italiani: magari è stata una banda di nomadi, di zingarelli. D’altra parte, a Rimini se ne vede in giro di brutta gente. Salvini mi è simpatico, mi piace come politico e vorrei incontrarlo al più presto”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More