Detto da loro

Serena Grandi, appello a Matteo Salvini: “Chiamami…”

Serena Grandi ha le idee chiare: nel suo futuro c’è la politica. L’attrice ai microfoni dell’AdnKronos ha rivolto pubblicamente un appello al leader della Lega Matteo Salvini, invitandolo a prendere in considerazione una sua candidatura.

Serena Grandi e l’appello a Matteo Salvini

La 61enne, icona sexy degli anni 80 ha palesato le sue volontà in fatto di politica: “Vorrei occuparmi di politiche sociali, soprattutto in difesa delle donne, ha dichiarato.Purtroppo l’Italia non ha soldi per il cinema e il teatro. Sono molto fiera di Preludio, un cortometraggio contro il femminicidio a cui ho partecipato e che ha come voce narrante Isabella Rossellini. Inoltre sto allestendo un blog che si chiama ‘Scarpe rosse insieme cambieremo le leggi’ che tratta argomenti come lo stalking e la violenza sulle donne. Quello di cui vorrei occuparmi è proprio questo”.

Le lodi al leader della Lega

Recentemente l’attrice è stata ospite di Barbara D’Urso e proprio nel salotto tv di Pomeriggio Cinque ci sono stati i primi tentativi di “avvicinamento” e le prime dichiarazioni a favore dell’ex ministro Matteo Salvini.

La Grandi ha parlato del furto subito in casa, una rapina avvenuta qualche settimana fa, schierandosi apertamente con le tesi sostenute dal leader della Lega: “E’ stato per me un grande shock, mi sono sentita come violentata. I gioielli che mi hanno portato via non avevano un grande valore economico, però avevano un grande valore affettivo: erano un ricordo dei miei genitori. Quello che mi sconvolge è che abbiano preso anche le urne cinerarie. Cosa se ne fanno? Pensavano contenessero dei preziosi? Mi sono fatta l’idea che i ladri non siano italiani: magari è stata una banda di nomadi, di zingarelli. D’altra parte, a Rimini se ne vede in giro di brutta gente. Salvini mi è simpatico, mi piace come politico e vorrei incontrarlo al più presto”. 

 

Vera Turco

Pubblicato da
Vera Turco

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa