Serena Grandi ha le idee chiare: nel suo futuro c’è la politica. L’attrice ai microfoni dell’AdnKronos ha rivolto pubblicamente un appello al leader della Lega Matteo Salvini, invitandolo a prendere in considerazione una sua candidatura.
La 61enne, icona sexy degli anni 80 ha palesato le sue volontà in fatto di politica: “Vorrei occuparmi di politiche sociali, soprattutto in difesa delle donne, ha dichiarato.Purtroppo l’Italia non ha soldi per il cinema e il teatro. Sono molto fiera di Preludio, un cortometraggio contro il femminicidio a cui ho partecipato e che ha come voce narrante Isabella Rossellini. Inoltre sto allestendo un blog che si chiama ‘Scarpe rosse insieme cambieremo le leggi’ che tratta argomenti come lo stalking e la violenza sulle donne. Quello di cui vorrei occuparmi è proprio questo”.
Recentemente l’attrice è stata ospite di Barbara D’Urso e proprio nel salotto tv di Pomeriggio Cinque ci sono stati i primi tentativi di “avvicinamento” e le prime dichiarazioni a favore dell’ex ministro Matteo Salvini.
La Grandi ha parlato del furto subito in casa, una rapina avvenuta qualche settimana fa, schierandosi apertamente con le tesi sostenute dal leader della Lega: “E’ stato per me un grande shock, mi sono sentita come violentata. I gioielli che mi hanno portato via non avevano un grande valore economico, però avevano un grande valore affettivo: erano un ricordo dei miei genitori. Quello che mi sconvolge è che abbiano preso anche le urne cinerarie. Cosa se ne fanno? Pensavano contenessero dei preziosi? Mi sono fatta l’idea che i ladri non siano italiani: magari è stata una banda di nomadi, di zingarelli. D’altra parte, a Rimini se ne vede in giro di brutta gente. Salvini mi è simpatico, mi piace come politico e vorrei incontrarlo al più presto”.
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More
Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More
Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More
Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More