Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton come Lady D: stupisce Buckingham Palace [FOTO]

Kate Middleton stupisce ancora, questa cosa lasciando davvero tutti a bocca aperta. Nella serata dedicata all’ambasciatore del Regno Unito, la duchessa di Cambridge ha indossato un bellissimo abito blu notte e …. una tiara davvero particolare. A chi sarà appartenuto questo bellissimo gioiello? Scopritelo nell’articolo.

Una vera regina

Ieri sera si è svolta la serata di gala a Buckingham Palace in onore dell’ambasciatore del Regno Unito. Ovviamente non poteva mancare la giovane coppia reale e la bellezza di Kate Middleton ha lasciato tutti a bocca aperta.

La duchessa di Cambridge ha indossato un bellissimo abito in velluto nero firmato da Alexander McQueen e a incorniciare il tutto aveva indosso la celebre tiara di Lady D. L’aveva indossata anche un’altra volta e le foto in macchina con il gioiello in fronte avevano fatto il giro del mondo, ma questa volta a tutti è parsa davvero degna di una futura regina quale Kate è.

La bellissima Kate si è unita al marito William, al principe Carlo e alla Regina Elisabetta nel fare gli onori di casa e ha parlato tutto il tempo con tutti i mille invitati. La festa stata un vero successo e il suo charme e il suo acume diplomatico non sono passati per nulla inosservati.

Pulsante per tornare all'inizio