Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Irina Shayk pensa ancora a Bradley Cooper? La soffiata arriva da un amico

«È normale che agli Oscar sia passato tutto quell’amore: volevamo che il pubblico sentisse quei sentimenti. Sognavamo di colpire e ci siamo riusciti. Dovevamo ricreare una storia d’amore ed è normale che il nostro obiettivo fosse riprodurre una relazione il più possibile reale» queste le parole scelte da Lady Gaga per porre fine, dopo mesi di gossip sfrenato, ai rumors sulla sua presunta relazione con Bradley Cooper

Parole che, mettendo da parte i sogni più fanatici su quella che avrebbe potuto diventare la coppia dell’anno, non stupiscono poi troppo: Cooper e Gaga sono due attori, due performer, due celebrità di punta nell’enorme impianto di star system che Hollywood da sempre rappresenta. In quale mondo parallelo avrebbero potuto cantare Shallow durante gli Oscar senza spogliarsi con gli occhi?

E Irina…?

Va bene tutto, the show must go on, tra finzione e palpitazioni da regalare al pubblico. Ma i cocci di un matrimonio restano in ogni caso. Quello di Cooper e Irina Shayk, chiaramente. E che la colpa ricada su un flirt da Oscar con Gaga, oppure su una macchina produttiva così insidiosa da aver mandato in crisi una coppia solida come loro, cambia poi molto?

“Lui era emotivamente assente mentre girava A star is born” aveva confessato a People una fonte molto vicina alla modella. “Quando poi è tornato, hanno cercato di far tornare tutto come prima. Ma non erano più gli stessi”.

Un nuovo uomo per Irina Shayk? ‘No, grazie’

Passata la bufera Irina ha decisamente ripreso in mano la sua vita, ed è stata perfino avvistata con un altro uomo. Dopo aver indossato per mesi un’elegante espressione da sfinge, finalmente sul volto della Shayk era riapparso un sorriso. A regalarglielo un uomo di cui non si è scoperto quasi nulla, se non che al momento della paparazzata usciva con lei dal Mercer, noto hotel di New York. 

Niente da fare. Irina non ce l’ha fatta, non è il momento, troppe ferite dice lei. In questo momento non se la sente. Vuole curare le ferite del suo cuore prendendosi il tutto il tempo necessario” ha raccontato nuovamente un amico della modella alla stampa americana, lasciando intendere che Irina stia ancora pensato a Bradley, in qualche modo.

Cinque mesi non sono niente per dimenticare un grande amore. Neanche se sei Irina Shayk. E forse (è dato almeno immaginarlo?) il tempo ridimensiona tutto. Anche i motivi di una rottura, anche le crepe più profonde. Portando a galla i sentimenti

Pulsante per tornare all'inizio