Siamo arrivati all’ultimo appuntamento della settimana con “Uomini e Donne“. Oggi, 13 dicembre, andrà in onda una nuova puntata del trono classico in cui vedremo una lite molto accesa tra Veronica e Tina…
Se ieri si è parlato tanto di Giulio e le sue corteggiatrici, sembra che Raselli non riesca proprio a decidere con quale delle due iniziare una frequentazione lontano dalle telecamere. Oggi, invece, si affronterà un’altra questione spinosa che riguarda Veronica e il suo trono…
Già la scorsa settimana la tronista si era mostrata un po’ incerta, diversa da come era quando vestiva i panni di corteggiatrice. A sottolinearlo era stata Tina Cipollari: l’opinionista si era mostrata sospettosa, diceva di vederla diversa, troppo timida e non riusciva a comprenderne il motivo, raccogliendo, tra le altre cose, il consenso del pubblico in studio.
Anche oggi assisteremo a una nuova lite tra le due. Ancora una volta Tina solleverà la questione affermando di vedere la ragazza poco convinta. A confermare che qualcosa non va è proprio Veronica.
La tronista si troverà costretta a rivelare di pensare ancora a Zarino e di volerlo incontrare. Tra lo stupore generale, Maria De Filippi le concederà di poterlo incontrare seguita dalle telecamere. Nel frattempo Tina incalzerà e Veronica, stanca della situazione, uscirà dallo studio per telefonare a Zarino.
L’ex tronista le risponderà di non voler tornare in studio e parlare davanti alle telecamere.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More