Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Trono classico: Veronica torna da Alessandro, Tina si infuria

Siamo arrivati all’ultimo appuntamento della settimana con “Uomini e Donne“. Oggi, 13 dicembre, andrà in onda una nuova puntata del trono classico in cui vedremo una lite molto accesa tra Veronica e Tina…

Veronica vuole incontrare Alessandro

Se ieri si è parlato tanto di Giulio e le sue corteggiatrici, sembra che Raselli non riesca proprio a decidere con quale delle due iniziare una frequentazione lontano dalle telecamere. Oggi, invece, si affronterà un’altra questione spinosa che riguarda Veronica e il suo trono…

Già la scorsa settimana la tronista si era mostrata un po’ incerta, diversa da come era quando vestiva i panni di corteggiatrice. A sottolinearlo era stata Tina Cipollari: l’opinionista si era mostrata sospettosa, diceva di vederla diversa, troppo timida e non riusciva a comprenderne il motivo, raccogliendo, tra le altre cose, il consenso del pubblico in studio.

Anche oggi assisteremo a una nuova lite tra le due. Ancora una volta Tina solleverà la questione affermando di vedere la ragazza poco convinta. A confermare che qualcosa non va è proprio Veronica.

La tronista si troverà costretta a rivelare di pensare ancora a Zarino e di volerlo incontrare. Tra lo stupore generale, Maria De Filippi le concederà di poterlo incontrare seguita dalle telecamere. Nel frattempo Tina incalzerà e Veronica, stanca della situazione, uscirà dallo studio per telefonare a Zarino. 

L’ex tronista le risponderà di non voler tornare in studio e parlare davanti alle telecamere.

Pulsante per tornare all'inizio