Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Andrea Bocelli? Ville da sogno [FOTO]

Quando non è impegnato con il suo lavoro, Andrea Bocelli ama rilassarsi nella tenuta Poggioncino, a Lajatico, un incantevole borgo della provincia di Pisa, dove vive con Veronica Berti, la sua seconda moglie, da cui ha avuto una figlia, Virginia.

Ecco dove vive Andrea Bocelli [FOTO]

Andrea Bocelli e sua moglie Veronica vivono nella tenuta Poggioncino, di cui la famiglia Bocelli è proprietaria da generazioni. Una delle sue più grandi passioni è l’equitazione, e la tenuta è famosa soprattutto per le sue scuderie.

La tenuta conta su 140 ettari di terra, di cui otto sono destinati al vigneto. La famiglia Bocelli, infatti è impegnata anche nella produzione di vini; ad occuparsene è il fratello del tenore, Alberto Bocelli, architetto, ma anche manager e contadino.

Andrea Bocelli, la sua casa a Forte dei Marmi [FOTO]

Oltre alla tenuta Poggioncino, Bocelli possiede una meravigliosa villa a Forte Dei Marmi, Lucca, con una bellissima vista sul mare. Qualche tempo fa Andrea ha aperto le porte della sua lussuosa abitazione al settimanale Gente, dandoci così l’opportunità di vedere come vive il tenore apprezzato in tutto il mondo. La lussuosa dimora era una vecchia pensione di fine Ottocento in disuso, che la famiglia Bocelli ha ristrutturato in tre anni, trasferendosi definitivamente dal 2001, con la moglie Veronica e sua figlia Virginia, la terzogenita dopo Amos e Matteo.

Il palazzo che si sviluppa su tre piani, ha dieci camere da letto, uno studio di registrazione e tre pianoforti in tutto, di cui uno anche in sala da pranzo. Qualche anno fa poi, il maestro ha acquistato il tratto di spiaggia su cui si affaccia la villa, divenuto uno stabilimento balneare: “È un luogo riservato ai miei cari e ai miei amici. Ho sempre pensato che sia molto importante vivere vicino al mare, oasi di pace”, ha dichiarato Bocelli.

Pulsante per tornare all'inizio