Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Emma Marrone rivela: “Mando le foto dei piedi ai fan feticisti perché…”

In una recente intervista radiofonica, Emma Marrone ha parlato del suo rapporto con i fan, rivelando anche un dettaglio in particolare sui fan feticisti. La cantante salentina ha infatti ammesso, alla trasmissione I Lunatici su Radio2, di inviare le foto dei suoi piedi. Tra i suoi ammiratori pare ci siano alcuni che hanno una particolare predilezioni per questa parte del corpo, a tal proposito l’artista ha dichiarato: “Mi chiedono le foto dei piedi e io ogni tanto li accontento“.

Emma Marrone, già diversi anni fa aveva dichiarato, in un’altra intervista sempre per Radio2, di coltivare questo rapporto con i suoi fan. Aveva ammesso anche allora, come questa volta, di mandare di tanto in tanto foto dei suoi piedi ai fan feticisti perché, come lei stessa ha dichiarato: “Non ci trovo nullo di male“.

Le confessioni di Emma Marrone

Emma Marrone, ha rivelato a I Lunatici: “I feticisti sono i miei fan preferiti, ogni tanto mi chiedono le foto di piedi e qualche volta gliele mando, perché non ci vedo niente di male. Sono sempre gentili. Ogni tanto c’è qualcuno che ha problemi di fama e pensa che insultando la gente o mortificandola possano essere meno frustrati”. L’amore che l’artista rivolge ai suoi fan è stato esplicitato anche in uno degli ultimi posto della cantate. Emma ha infatti pubblicato il tema scolastico di una bambina che vorrebbe essere come la Marrone. Alla foto del tema, l’artista salentina aggiunge una didascalia davvero emozionante: “La mia giornata inizia in maniera diversa, sono carica e non voglio deludere questa bambina“. 

Gli esordi e la passione per la musica

Nella sua frizzante intervista a Radio2, Emma Marrone ha parlato dei suoi esordi e del momento in cui ha scoperto la passione per la musica. Parla della scelta di comunicarlo ai suoi genitori e ammette: “All’inizio erano un po’ spaventati. Ma è normale quando ti ritrovi una figlia che si sveglia un mattino e ti dice che vuole fare la cantante. Poi al Sud questo mondo sembrava lontanissimo, sembrava un universo parallelo. Ma non mi hanno mai ostacolata“. 

LEGGI ANCHE: Emma Marrone torna ad Amici: l’annuncio

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio