Avete mai visto la moglie di Salvatore Ficarra? Elegante e riservata [FOTO]
Classe 1971, Salvatore Ficarra è un cabarettista, attore e comico che, insieme al suo grande amico Valentino Picone, ha formato il duo comico Ficarra e Picone. Nel 2006 Salvo ha sposato la sua fidanzata storica, Rossella Leone da cui ha avuto due figli, Vincenzo e Tommaso.
Ecco chi è Rossella Leone, la moglie di Salvatore Ficarra [FOTO]
Nata a Corato, Rossella Leone ha sposato Ficarra proprio nel suo luogo d’origine con una cerimonia super blindata. I due sono sposati da dodici anni ed hanno due figli: Vincenzo e Tommaso. Di lei si hanno davvero pochissime informazioni, sappiamo che ha preso parte al film del marito “Anche se è amore non si vede”, in cui interpreta Angela.
Nel 2017 ha lavorato con Corrado Nuzzo e Maria Di Biase per la realizzazione del film “Vengo anch’io”. Da sempre riservatissimi, le uniche foto della coppia risalgono a qualche anno fa, grazie al settimanale Oggi che li ha pizzicati durante una vacanza a Taormina.
Prima di formare il duo comico che lo ha reso famoso, Ficarra faceva parte di un trio, Chiamata Urbana Urgente, con il collega Picone e Salvatore Borrello. Dopo che Borrello ha lasciato il gruppo, i due comici hanno mantenuto il nome originario, fino a quando hanno deciso di adottare i rispettivi cognomi. Insieme hanno partecipato a diversi programmi e film come Zelig, L’ottavo nano e Striscia la notizia, Il 7 e l’8, Nati stanchi, La Matassa, L’ora legale e Andiamo a quel paese.
Il 12 dicembre è uscito il loro ultimo film, “Il primo Natale”, in cui li interpretano una coppia davvero particolare: Salvo è un ladro, mentre Valentino un sacerdote. I due saranno improvvisamente scaraventati durante il primo Natale. Perciò partiranno alla ricerca di Maria e Giuseppe, per far sì che tutto vada nel verso giusto, garantendo in questo modo la nascita di Gesù.