Luca Tassinari è stato uno dei protagonisti più amati de “La Pupa e Il Secchione”. Il matematico, impacciato e timido, ha fatto coppia con Pasqualina Sanna, conquistando sin dagli inizi del suo percorso televisivo la simpatia del pubblico. Ma che fine ha fatto?
Dopo la fine della sua esperienza a Mediaset, il “secchione” ha continuato la sua carriera sotto la luce dei riflettori, ma cambiando decisamente genere. Ha infatti intrapreso una nuova strada: quella dei film a luci rosse: “‘Diciamo che ho voluto fare un’ultima ca**ata in grande stile prima di lasciare l’Italia, da gennaio mi trasferirò in Svizzera e lavorerò nel consiglio di amministrazione di una banca. Scherzi a parte è sempre stata una mia perversione, poi grazie al mio agente mi è stata fatta una proposta interessante e così ho deciso di provare. E devo dire che è stata un’esperienza niente male… […] Nel caso dovessero arrivare altre offerte interessanti dall’hard potrei anche valutarle, mai dire mai…‘. ha raccontato in un’intervista.
Ai tempi della loro partecipazione e collaborazione alla Pupa e Il Secchione, si è parlato di un presunto avvicinamento tra la bella napoletana Pasqualina Sanna e Luca Tassinari. I due sono stati avvistati, dopo la fine del programma. più volte insieme e in molti hanno ipotizzato potesse nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. In realtà, i diretti interessati non hanno mai confermato nè smentito i rumors.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More