Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La Pupa e il Secchione, che fine ha fatto Luca Tassinari? Nuova vita dopo la parentesi a luci rosse

Luca Tassinari è stato uno dei protagonisti più amati de “La Pupa e Il Secchione”. Il matematico, impacciato e timido, ha fatto coppia con Pasqualina Sanna, conquistando sin dagli inizi del suo percorso televisivo la simpatia del pubblico. Ma che fine ha fatto?

La scolta a luci rosse di Luca Tassinari

Dopo la fine della sua esperienza a Mediaset, il “secchione” ha continuato la sua carriera sotto la luce dei riflettori, ma cambiando decisamente genere. Ha infatti intrapreso una nuova strada: quella dei film a luci rosse: “‘Diciamo che ho voluto fare un’ultima ca**ata in grande stile prima di lasciare l’Italia, da gennaio mi trasferirò in Svizzera e lavorerò nel consiglio di amministrazione di una banca. Scherzi a parte è sempre stata una mia perversione, poi grazie al mio agente mi è stata fatta una proposta interessante e così ho deciso di provare. E devo dire che è stata un’esperienza niente male… […] Nel caso dovessero arrivare altre offerte interessanti dall’hard potrei anche valutarle, mai dire mai…‘. ha raccontato in un’intervista.

Il presunto flirt con Pasqualina Sanna

Ai tempi della loro partecipazione e collaborazione alla Pupa e Il Secchione, si è parlato di un presunto avvicinamento tra la bella napoletana Pasqualina Sanna e Luca Tassinari. I due sono stati avvistati, dopo la fine del programma. più volte insieme e in molti hanno ipotizzato potesse nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. In realtà, i diretti interessati non hanno mai confermato nè smentito i rumors.

 

Pulsante per tornare all'inizio