I social possono contribuire a migliorare il rapporto di coppia – specialmente quando si parla di relazioni a distanza -, tuttavia possono anche rovinare tutto e portare alla deriva i due innamorati. E’ arrivata da poco una nuova tendenza che sta facendo già impazzire milioni di partner: stiamo parlando dello stashing. Che cosa è e perché fa scoppiare le coppie?
Quando siete voi due va tutto a gonfie vele: siete belli, innamorati felici, affiatati e vorreste non separarvi mai. Nel momento in cui però andate a farvi un giro sui social la magia si perde improvvisamente: il vostro partner infatti sul web appare single e beato. Il vostro lui o la vostra lei vi hanno totalmente escluso dalla loro vita virtuale. Ecco qui il tanto chiacchierato fenomeno dello stashing.
Questa tendenza non è difficile da comprendere: uno dei due partner infatti si professa libero e single, mentre il secondo ne soffre perché si chiede il perché e non si sente realmente amato. Quanto è importante essere amati anche nel mondo virtuale? Sicuramente sapere che il vostro partner vi nasconda al mondo intero non è di certo piacevole.
Perché il vostro partner vi nasconde sul web? E’ geloso di voi o della sua libertà? Non c’è niente di buono in una relazione in cui si gioca a nascondino: scappa prima possibile. Non c’è nessun motivo reale per cui il vostro lui o la vostra lei debbano tenervi in segreto.
Sofia Alisi
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More