Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

La regina Elisabetta e il principe Filippo separati: tutta la verità

La regina Elisabetta e il principe Filippo separati? Ecco tutta la verità sul loro rapporto e su come vivono dopo 72 anni di matrimonio.

La regina Elisabetta separata dal principe Filippo?

In molti in questi anni si saranno chiesto che fine abbia fatto il principe Filippo, da quell’estate del 2017 in cui ha deciso di ritirarsi ufficialmente da tutti gli impegni. Il consorte della regina Elisabetta, infatti, ha preferito trascorrere il tempo serenamente lontano dai doveri di Corte.

Gli inglesi non lo biasimano, anche perché il marito della Sovrana ha già compiuto 98 anni. Quel che ha sorpreso l’opinione pubblica è stato scoprire che la coppia, sposata da ben 72 anni, vive separata e non si vede da tempo. Ecco i dettagli dell’indiscrezione.

Dove vive il principe Filippo

Secondo le indiscrezioni tra la regina Elisabetta e il principe Filippo non ci sarebbe nessuna crisi matrimoniale. La coppia, però, ha scelto di vivere in abitazioni diverse. La Sovrana, infatti, è costretta a rimanere a Londra per affrontare gli impegni della Corona e i doveri di Stato.

Il marito, invece, preferisce trascorrere le giornate immerso nella natura e nella tranquillità. Terminate le vacanze estive, dunque, la regina è rientrata a Londra, mentre il duca di Edimburgo ha preferito trasferirsi nella tenuta di Sandringham nel Norfolk.

Stando alle indiscrezioni, dunque, marito e moglie non si vedrebbero ormai da mesi e si sarebbero incontrati solo in alcune occasioni speciali. La regina Elisabetta, però, sentirebbe tutti i giorni a telefono il principe Filippo per chiedere come stia.

Per le prossime vacanze di Natale è previsto che i due trascorrano insieme le settimane in compagnia del resto della famiglia. Ad accettare il consueto invito per le feste Carlo e Camilla e il principe William in compagnia di Kate Middleton e dei tre figli.

LEGGI ANCHE Lady Diana e Carlo rivelazione incredibile: “Solo 13 volte…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio