Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Scarlett Johansson irriconoscibile, senza trucco come non l’avete mai vista [FOTO]

Scarlett Johansson è considerata una delle donne più sensuali del pianeta: la sua bellezza particolare e le sue curve pazzesche fanno da sempre impazzire tutti, nessuno escluso. La giovane donna ha già una lunga carriera cinematografica alle spalle e da pochi giorni è uscito il suo ultimo film: “Storia di un matrimonio”.

Per interpretare il personaggio di Nicole l’attrice è stata ripresa spesso struccata; è sempre meravigliosa, ma lo sarà anche senza trucco?

Scarlett Johansson senza trucco: irriconoscibile e perfetta

I lineamenti spettacolari e fuori dal comune di Scarlett sono sempre sottolineati e messi in risalto da un trucco mai troppo pesante e dai colori neutri e della terra. Tuttavia l’innata bellezza dell’attrice la fa apparire in perfetta forma e con il viso disteso anche senza trucco. In questa foto è possibile ammirare un viso naturale: i suoi zigomi sono altissimi senza aiuto di terra o fard e la sua bocca carnosa è sensuale e accattivante.

Cambio look per il cinema

Per interpretare il ruolo di Nicole, la protagonista del nuovo film di Noah Baumbach “Storia di un matrimonio“, Scarlett ha dovuto cambiare look. Nelle prime scene del film infatti l’attrice ha i capelli corti e rossi: un cambiamento davvero importante. Ecco una foto che la ritrae accanto al suo collega e coprotagonista Adam Driver.

 

Sofia Alisi

 

Pulsante per tornare all'inizio