Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il compagno di Aida Yespica? È un noto imprenditore

Si chiama Geppy Lama ed è il compagno di Aida Yespica. Gli amanti del reality show lo ricorderanno per il messaggio che egli aveva inviato alla modella venezuelana durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip. «Ciao Amore, spero che il Grande Fratello ti possa far recapitare al più presto il mio messaggio», aveva detto l’uomo alla sua dolce metà. «Volevo dirti che ti guardo sempre, ti penso sempre. Sono fiero di te e di come ti stai comportando. E niente, io sto bene, tutto tranquillo. Sono qui ad aspettarti, un bacio». In realtà, poi, le cose non andarono così bene.

La travagliata storia con Geppy Lama

Sebbene il compagno di Aida Yespica, Geppy Lama, avesse dichiarato di essere tranquillo, qualcosa dopo il ritorno della showgirl dal Grande Fratello Vip 2018 è iniziato a scricchiolare. Colpa, forse, dell’indiscutibile feeling che legava la donna a Jeremias Rodriguez all’interno della casa? Non ci è dato saperlo. Fatto sta che, dopo la fine del reality show, i due si sono lasciati. Poi, nella primavera del 2019, la notizia: hanno deciso di tornare insieme – a maggio, addirittura, lui si sarebbe fatto un tatuaggio raffigurante la bandiera venezuelana, in onore del suo amore per la donna. Durante l’estate, sui giornali di gossip hanno spopolato le foto della coppia in vacanza, tra spiagge mozzafiato e bikini striminziti. Insomma: l’amore è tornato.

Chi è il compagno di Aida Yespica

Geppy Lama, il compagno di Aida Yespica, è un noto imprenditore, e di grande successo. Il suo lavoro lo porta a dividersi tra l’Italia e gli Stati Uniti e Aida viaggia spesso al suo seguito. Con i suoi due fratelli maggiori, ha ereditato dalla famiglia una grande e famosa azienda di ottica. La showgirl ha dichiarato di avere grandi progetti con il suo Giuseppe – questo il vero nome dell’uomo. «A me piacerebbe tanto avere un secondo figlio, ma aspettiamo. Effettivamente la nostra è stata una storia travagliata», ha dichiarato la modella durante un’intervista.

Pulsante per tornare all'inizio