Chi è Andrea Pezzi, il fidanzato di Cristiana Capotondi: “Lui è carne della mia carne”
Cristiana Capotondi ha da tempo iniziato ad alternare la propri attività come attrice ad una serie di iniziative più o meno correlate; tra televisione e calcio, lavori amministrativi e legati all’intrattenimento, la star romana è ora presente su fronti sempre più disparati. Intervistata presso il salotto di Caterina Balivo, Capotondi ha dunque deciso di aggiornare i propri fan sulle numerose attività in cui è attualmente coinvolta; dalla fiction Ognuno è Perfetto, girata con Edoardo Leo, alla lunghissima, e serissima, storia con il compagno Andrea Pezzi.
Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi sono insieme dal 2006; una cifra importantissima, se messa in relazione con altre coppie del mondo dello spettacolo. Carta vincente è sicuramente la ritrosia dei due al mondo del gossip, scelta condivisa che li ha portati spesso a portare avanti la propria vita lontani dai riflettori. “Stiamo insieme da quattordici anni ormai“, ha raccontato l’attrice alla Balivo. “Praticamente ci hanno separati alla nascita. Ci somigliavamo pure. Parlare di lui mi imbarazza un po’. E’ carne della mia carne“. Nonostante ciò, il matrimonio non sembra nei piani immediati della coppia: “Se dovrò chiedergli di sposarmi? Si, un giorno glielo chiederò, in un clima di caz*eggio generale“.
Cristiana Capotondi racconta il rapporto con Andrea Pezzi, suo compagno da oltre quattordici anni: “Ci hanno praticamente separati alla nascita”
Andrea Pezzi, compagno di Cristiana Capotondi dai tempi dei suoi primi ruoli al cinema, è un imprenditore romagnolo. I più attenti, in realtà, ne ricorderanno il volto dalla seconda metà degli anni ’90; allora trentenne, Pezzi si fece notare anche nel mondo dell’intrattenimento, lavorando nell’allora neonata Mtv Italia. In seguito, dopo un pugno di programmi condotti in Rai, pezzi iniziò a lavorare a tempi pieno nell’imprenditoria; negli ultimi dieci anni, è ormai stabilmente attivo nel mondo delle consulenze di comunicazione, al servizio di brand internazionali con target giovanile. Autore di diversi libri, è fondatore dell’agenzia OVO.