“Andata e ritorno” questo è il titolo del libro di Gabriel Garko. L’opera è stata presentata oggi alla Mondadori di Roma. L’attore si è presentato con un nuovo look. I capelli erano visibilmente schiariti, mentre il taglio era un ciuffo spettinato e di tendenza. L’attore non ha mai paura di cambiare il suo look sia per esigenze di set e sia per il piacere personale.
Gabriel sta vivendo un momento di pace e tranquillità, ma anche di cambiamenti e lo ha anche scritto nella sua autobiografia, dove ha provato ad aprirsi come mai fatto prima. Gabriel non vuole più mostrarsi per quello che non è, ha deciso di mostrarsi per quello che è veramente. Una cosa che non cambia è la sua voglia di difendere la sua vita privata e la sua intimità. Il suo nuovo look alla presentazione potrebbe dipendere da questo: sorprendersi con il nuovo taglio.
Gabriel si è rimesso la fede al dito e ha sempre al suo fianco “l’amico speciale” Gabriele Rossi, senza rinunciare a frequentare assiduamente la sua ex Eva Grimaldi, ormai grande amica, insieme alla compagna Imma Battaglia. Garko non vuole che il gossip entri nella sua vita, preferisci raccontarsi nelle pagine del suo libro.
L’attore scrive sul suo profilo: “Forse a volte si pensa troppo e si agisce poco, rischiando per un soffio di perdere le cose più belle, che stupidi che siamo”. A volte i cambiamenti passano anche da un nuovo look.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More