Era il 10 gennaio 2017: la vita di Gessica Notaro sarebbe cambiata per sempre proprio a partire da quel momento, quando l’ex fidanzato decise, sotto casa sua a Rimini, di sfregiarla con l’acido.
A distanza di quasi tre anni Gessica si è fatta carico, con serietà e ottimismo, di una sensibilizzazione a tutto tondo (televisiva, social, umana) per combattere ogni forma di violenza contro le donne. Nel frattempo il suo personale percorso di riabilitazione si è destreggiato tra un numero infinito di cure e complicati interventi chirurgici.
Ma l’intervento più importante, Gessica, deve ancora affrontarlo e manca davvero pochissimo.
“Sono in pre-sala operatoria. Oggi non è un vero e proprio intervento però è un giorno particolare perché devono tagliare le due palpebre nel mezzo, che sono state cucite in questi due anni, per vedere che succede all’interno dell’occhio. Non è la svolta decisiva, ma ci avviciniamo. E mi sembrava giusto, visto che siamo arrivati a questo punto… “
È così che Gessica ha deciso di togliere la sua famosa benda e mostrare ai suoi fan l’occhio lesionato, il sinistro. Un gesto di fiducia e forse anche di gratitudine, verso tutto il calore dimostrato dal pubblico nel corso degli anni.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More