Gessica Notaro toglie la benda e mostra l’occhio ai fan [VIDEO]
Era il 10 gennaio 2017: la vita di Gessica Notaro sarebbe cambiata per sempre proprio a partire da quel momento, quando l’ex fidanzato decise, sotto casa sua a Rimini, di sfregiarla con l’acido.
A distanza di quasi tre anni Gessica si è fatta carico, con serietà e ottimismo, di una sensibilizzazione a tutto tondo (televisiva, social, umana) per combattere ogni forma di violenza contro le donne. Nel frattempo il suo personale percorso di riabilitazione si è destreggiato tra un numero infinito di cure e complicati interventi chirurgici.
Ma l’intervento più importante, Gessica, deve ancora affrontarlo e manca davvero pochissimo.
“Sono in pre-sala operatoria. Oggi non è un vero e proprio intervento però è un giorno particolare perché devono tagliare le due palpebre nel mezzo, che sono state cucite in questi due anni, per vedere che succede all’interno dell’occhio. Non è la svolta decisiva, ma ci avviciniamo. E mi sembrava giusto, visto che siamo arrivati a questo punto… “
È così che Gessica ha deciso di togliere la sua famosa benda e mostrare ai suoi fan l’occhio lesionato, il sinistro. Un gesto di fiducia e forse anche di gratitudine, verso tutto il calore dimostrato dal pubblico nel corso degli anni.