Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Meghan Markle la [FOTO] ritoccata diventa virale

Che fine hanno fatti Harry e Meghan Markle? Intanto sul web circolano migliaia di foto ritoccate della duchessa di Sussex. Ecco gli scatti che stanno facendo il giro del mondo.

Dove sono finiti Harry e Meghan Markle?

Sarà sintomo del fatto che Meghan Markle manca davvero a tutti i suoi fan, ma sul web stanno letteralmente spopolando migliaia di foto che ritraggono la duchessa di Sussex. Non si sa dove siano finiti lei e il marito Harry, che stando alle notizie ufficiali hanno deciso di respingere l’invito della regina Elisabetta per trascorrere un Natale intimo con il piccolo Archie Harrison.

Mentre la coppia dei duchi di Sussex sembra essere sparita nel nulla, il web pubblica una serie di foto in cui l’immagine dell’ex attrice di Suits sembra essere parecchio ritoccata.

Le [FOTO] in cui la duchessa è stata ritoccata

Gli inglesi sembrano davvero preoccupati della prolungata assenza di Harry e Meghan Markle dai social e dalla vita pubblica. Se l’immagine della coppia sembrava aver risentito delle loro ultime dichiarazioni, stando agli ultimi movimenti sul web sembra proprio che la situazione si sia capovolta. La lontananza dalla vita di Corte sembra aver fatto bene alla coppia dei duchi di Sussex, che non tornerà a mostrarsi in pubblico prima del prossimo anno.

Prova della nostalgia che ha preso gli utenti web sono le migliaia di foto che ritraggono la duchessa. In assenza di nuovi scatti qualcuno, infatti, si è divertito a modificare alcune foto di Meghan Markle facendole poi circolare sui social.

Sono foto di una moglie di Harry davvero irriconoscibile, con le labbra rimpolpate, le lentiggini cancellate e la pelle levigata. Ritocchini da vip che non hanno nulla di reale, e che, se erano nati per infangare l’ex attrice, hanno sortito l’effetto contrario. I fan hanno risposto rilanciando un hashtag #NotMyDuchess. Ecco uno degli scatti che è diventato virale.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, Amadeus vuole 10 donne: ecco chi sono

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio