Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Mara risponde agli haters e Tina Cipollari si infuria

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della replica di Mara Venier alle critiche del web, di Tina furiosa, di Tina Cipollari furiosa, della lite a distanza tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia e della nuova probabile fiamma di Bianca Guaccero…

 

MARA VENIER: L’intervista a Tiziano Ferro è stata un successo, sia in termini di share, sia in termini di gradimento; è accaduto, però, che il solito web non abbia resistito alla tentazione di sollevare polemiche. Venier ha pubblicato su Instagram una bellissima immagine che la ritrae sorridente insieme all’ospite e uno dei suoi followers ha commentato: “Nel periodo delle feste natalizie, che è la festa della famiglia non mi è piaciuto un intervista ad uno omosessuale. In altri periodi dell’anno ok”. Mara, una signora -sempre-, ha scelto di rispondere con amore e gentilezza, ribadendo il concetto di empatia e affetto già espresso dallo stesso Tiziano Ferro in puntata: “Cara, d’amore si può parlare tutto l’anno! Perché l’amore non ha sesso!”. Grazie, Mara.

TINA CIPOLLARI: A Tina la storia di Alessandro e Veronica non è andata giù. Stando alle tempistiche con cui Veronica è poi tornata sui suoi passi, Cipollari non riesce a non pensare che si tratti di un inganno. In breve: Alessandro ha scelto Veronica, lei ha detto “no!” e le è stato offerto il trono. Poi, però, dopo aver iniziato il percorso, ci ha ripensato e ha voluto rivederlo, ma lui ha posto la condizione di incontrarlo solo lontano dalle telecamere, salvo poi scendere le scale per vederla in puntata due giorni dopo… che al mercato mio padre comprò! Insomma, una scena insolita che l’opinionista non ha digerito e sui cui nutre forti dubbi; avrà ragione Tina o sarà amore vero?

TERESA CILIA: La storia tra Teresa e Raffaella Mennoia non è finita. Questa estate abbiamo assistito a una guerra fredda che minacciava di sfociare in una sequela di denunce social e legali. Oggi, a distanza di molti mesi, qualcuno ha sollevato nuovamente il quesito: “dove sono le grandi rivelazioni promesse? Sì perché Teresa ci aveva raccontato che stava per svelare degli scoop imperdibili sulla redazione di “Uomini e Donne”, ma il tutto si è concluso in una bolla di sapone. Cilia, però, ci rassicura: “Io dico sempre che il tempo è nostro giudice, quindi col tempo la verità viene sempre sempre sempre a galla in qualsiasi circostanza… E… questa è la vita”. Argh!

BIANCA GUACCERO: Single o fidanzata? Non si sa. Jonathan però ha spifferato qualcosa… “Tutta la mattina parli al telefono con qualcuno. C’è qualcuno con cui parli spesso. Ti sento dire sempre: si amore, ok…” Bianca, attendiamo tue!

Bianca Guaccero sanguinante: cos'è successo alla conduttrice

Pulsante per tornare all'inizio