Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto le trame da Domenica 15 a Venerdì 20 Dicembre: ecco cosa accadrà

Le nuove anticipazioni settimanali de “Il Segreto” andranno in onda da Domenica 15 a Venerdì 20 Dicembre, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà:

Le trame da Domenica 15 a Venerdì 20 Dicembre:

Antolina ha un piano diabolico  e dopo aver raccontato ad Elsa della morte di Adele, continua a preparare bottiglie incendiarie per far esplodere la casa di Isaac. Consuelo tiene sotto controllo Antolina, convinta che prima o poi tornerà a mostrare il suo vero volto. Ma tutti, temendo il peggio, cercando di convincere la ragazza a tenersi lontana dalla casa di Isaac. 

Intanto il medico di Berlino dice a Maria che non potrà più camminare, ma è una falsa notizia che Fernando ha chiesto di darle. Raimundo conclude che Fernando è l’unico a beneficiare dell’attuale situazione tra FranciscaSevero e Carmelo. Inoltre la Montenegro scopre che Maria è stata visitata, ma senza il suo consenso. 

 

Pulsante per tornare all'inizio