Le nuove anticipazioni settimanali de “Il Segreto” andranno in onda da Domenica 15 a Venerdì 20 Dicembre, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà:
Antolina ha un piano diabolico e dopo aver raccontato ad Elsa della morte di Adele, continua a preparare bottiglie incendiarie per far esplodere la casa di Isaac. Consuelo tiene sotto controllo Antolina, convinta che prima o poi tornerà a mostrare il suo vero volto. Ma tutti, temendo il peggio, cercando di convincere la ragazza a tenersi lontana dalla casa di Isaac.
Intanto il medico di Berlino dice a Maria che non potrà più camminare, ma è una falsa notizia che Fernando ha chiesto di darle. Raimundo conclude che Fernando è l’unico a beneficiare dell’attuale situazione tra Francisca, Severo e Carmelo. Inoltre la Montenegro scopre che Maria è stata visitata, ma senza il suo consenso.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More