Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Lorella Cuccarini ieri e oggi: le foto che hanno fatto impazzire i fan [FOTO]

Lorella Cuccarini è una delle conduttrici televisive e showgirl più famose e ammirate d’Italia: scoperta da Pippo Baudo nell’ormai lontano 1985, oggi ha una lunghissima e solida carriera alle spalle. La sua famiglia non era nuova al mondo dello spettacolo, infatti anche il fratello Roberto per un lungo periodo ha lavorato come valletto e ballerino in numerosi programmi della Rai.

Senza dubbio la Cuccarini è in televisione da parecchi anni, come è cambiata la showgirl? La sua bellezza infatti è stata subito notata da tutti e l’ha fatta amare ancor di più da tutti i suoi fan.

Lorella Cuccarini ieri e oggi

Per Lorella il tempo non è sembrato minimamente passare: il suo viso è perfettamente riconoscibile e la sua bellezza intatta. Dal 1985 ad oggi la showgirl ne ha fatta di strada, ma la sua carriera è sempre stata contraddistinta da una grande eleganza e semplicità. La donna infatti è rimasta sempre fedele a se stessa.

Guardando la foto di qualche anno fa e una sua foto attuale è possibile notare quanto i lineamenti siano rimasti perfettamente identici: labbra carnose, zigomi alti, occhi profondi e sorriso magnifico. La sua pelle appare anche oggi pazzesca, nonostante la Cuccarini non utilizzi molto make-up. I capelli biondi e lunghi non avrebbero potuto mai cambiare: sono un segno distintivo del suo personaggio, così come il trucco leggero con i colori della terra.

 

Sofia Alisi

 

Pulsante per tornare all'inizio